Benvenuti su Fitagon, dove i professionisti del fitness e gli esperti di esercizio svizzeri acquistano le loro attrezzature per l'allenamento.

Sono arrivati i nuovi prodotti TRX

Sono arrivati i nuovi prodotti TRX

Hai già visto i nuovi prodotti TRX?


I prodotti più innovativi di TRX sono qui per completare perfettamente la vostra palestra domestica o il vostro studio. Non importa se siete principianti o esperti.

La nuova serie TRX Kevlar è progettata appositamente per gli allenamenti più impegnativi. La fibra di Kevlar offre un'incredibile resistenza, con un peso ridotto grazie alla sua tecnologia resistente al calore e robusta. Per questo motivo viene utilizzata persino nella costruzione di aerei e nell'abbigliamento protettivo militare. Provatelo subito: Rimarrete stupiti da quanti esercizi diversi potrete fare con questo attrezzo. È così che l'allenamento diventa divertente.



A casa, all'aperto o in palestra, i nuovi prodotti TRX sonoun'ottima aggiunta alla vostra routine di fitness. Provate nuove sfide e ottimizzate le vostre prestazioni e i vostri obiettivi di fitness.


Dal Weight Vest, che aggiunge una sfida in più a qualsiasi esercizio, al Sand Disc, che eccelle per gli esercizi core,

ogni nuovo prodotto è accuratamente realizzato e progettato da professionisti del fitness per garantire la massima qualità..


Il nuovo tappetino da allenamento TRX è un'innovazione nell'allenamento in sospensione, poiché ora, grazie alle pratiche linee, è possibile misurare i propri progressi o perfezionare i propri esercizi di yoga

Scopri subito questi prodotti e ancora di più qui!


READY TO GET FIT WITH US?

Melde dich jetzt für unseren Newsletter an und erhalte 10% Rabatt auf deine erste Bestellung