Benvenuti su Fitagon, dove i professionisti del fitness e gli esperti di esercizio svizzeri acquistano le loro attrezzature per l'allenamento.

Massaggiatore per il collo SKG

Massaggiatore per il collo SKG

Che cos'è il massaggiatore per il collo SKG?


Nella nostra frenetica vita quotidiana, di solito passiamo troppe ore seduti davanti al computer e ci abituiamo a guardare troppo spesso gli smartphone durante il giorno. Di conseguenza, la maggior parte di noi ha il torcicollo e soffre di dolori cervicali in varia misura. Inoltre, lo stress può portare a tensioni muscolari nel collo e nella schiena. La tensione muscolare può causare mal di testa e vertigini.

SKG Bellezza e Salute Svizzera

Un massaggio può essere d'aiuto e il massaggiatore per il collo SKG offre un massaggio proprio per questa zona, ovvero per il collo.

Da un lato, il massaggiatore SKG Neck è dotato di sensori che stimolano i muscoli con impulsi Tens a bassa frequenza. Inoltre, è presente una funzione di riscaldamento.

Attraverso il calore e gli impulsi Tens, i muscoli vengono stimolati, la circolazione sanguigna viene stimolata e la tensione muscolare viene ridotta.


Quali sono i vantaggi del massaggiatore per il collo SKG?


Il massaggiatore per il collo SKG ha un design simile a una cuffia ed è molto leggero. Può essere utilizzato ovunque, poiché non ha bisogno di essere collegato alla presa di corrente per funzionare:


  • A casa mentre si è seduti a guardare la TV
  • Rilassandosi sul divano quando si torna a casa dal lavoro
  • In auto per alleviare la rigidità dopo un lungo viaggio
  • In ufficio, quando si sta seduti troppo a lungo alla scrivania


Il massaggiatore per il collo SKG è ideale anche per l'esterno nelle fredde giornate invernali: vi farà sentire come se indossaste una calda sciarpa sulla nuca.

Il suo intelligente design a sospensione 3D e il design fisso a 4 punti si adattano perfettamente al vostro collo.

Tutti i prodotti del marchio SKG sono disponibili qui.

READY TO GET FIT WITH US?

Melde dich jetzt für unseren Newsletter an und erhalte 10% Rabatt auf deine erste Bestellung