Benvenuti su Fitagon, dove i professionisti del fitness e gli esperti di esercizio svizzeri acquistano le loro attrezzature per l'allenamento.

Allenamento con la Bosu Ball

La Bosu Ball è la star tra le attrezzature per l'allenamento a 360°. È adatta a grandi e piccini e offre numerose possibilità di utilizzo.

Alleskönner Bosu Ball

Se non avete ancora una Bosu Ball a casa, dovreste assolutamente comprarne una, perché così non avrete più bisogno di una palestra. Questo attrezzo, che non occupa praticamente spazio, allena l'equilibrio, la forza, la resistenza e la coordinazione. A prima vista, la palla da ginnastica dimezzata non è particolarmente sexy, ma i professionisti del fitness e gli YouTubers hanno riconosciuto il potenziale della Bosu e la adorano.

In qualunque luogo e in qualunque modo si utilizzi il BOSU, il fattore divertimento è ottimo. L'allenamento deve essere divertente e con il BOSU questo è garantito. Con il BOSU è possibile allenarsi sia staticamente che dinamicamente ed eseguire movimenti da semplici a molto impegnativi. Inoltre, è possibile allenare le capacità coordinative, da sottili regolazioni dell'equilibrio a movimenti di reazione fulminei.

Inizia subito il tuo allenamento con il Bosu!

READY TO GET FIT WITH US?

Melde dich jetzt für unseren Newsletter an und erhalte 10% Rabatt auf deine erste Bestellung