Benvenuti su Fitagon, dove i professionisti del fitness e gli esperti di esercizio svizzeri acquistano le loro attrezzature per l'allenamento.

Il backgym è un allenatore della postura che utilizza una trazione definita per correggere e rafforzare la postura

.

Backgym allena la postura eretta senza sostegno. Il gilet esercita una forza di trazione definita sul cingolo scapolare. Questa forza di trazione corregge leggermente il cingolo scapolare all'indietro, conferendo all'utente una postura eretta naturale. Il trainer di postura è un ausilio facile da usare e allo stesso tempo estremamente efficace. Già al primo utilizzo, la cintura fornisce una consapevolezza del corpo notevolmente migliorata. Backgym può essere facilmente indossato sotto o sopra gli abiti, ad esempio sul posto di lavoro davanti al computer o anche durante un allenamento. L'allenatore della postura è un supporto diretto per una buona postura.

All'inizio, il backgym dovrebbe essere indossato solo fino a quando si è in grado di raddrizzare attivamente e ripetutamente la postura. Questo raddrizzamento attivo e la trazione delle spalle all'indietro possono provocare dolori ai muscoli.

Allena la tua schiena ora e previeni il mal di schiena e i problemi di postura!

READY TO GET FIT WITH US?

Melde dich jetzt für unseren Newsletter an und erhalte 10% Rabatt auf deine erste Bestellung